fbpx
Loading map...

Trilocale Piazza Napoli

ID immobile: 6134
Via giambellino 7, Milano,
Italy
460.000€ trilocale
Vendita
  • 65
  • 0
  • 2 Bedrooms
  • 2 Bathrooms
  • 110 sq m

Descrizione

PIAZZA NAPOLI, VIA GIAMBELLINO
In SIGNORILE contesto condominiale proponiamo in vendita splendido appartamento sito al quarto piano, molto luminoso con tripla esposizione. Il condominio con facciata in Klinker e pavimentazione nelle zone comuni in marmo, ha un servizio di portineria tutta la giornata. Il condominio inoltre dispone di video citofono.

L’appartamento è composto da ampio ingresso, soggiorno doppio bi-esposto con zona pranzo, cucina abitabile con balcone e bagno lavanderia, camera da letto matrimoniale, cameretta e comodo bagno con doccia.
L’immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione con finiture di qualità, perché ha subito una ristrutturazione integrale nel 2009. Il pavimento rifinito con parquet in tutti gli ambienti ad eccezione dei servizi, cucina e bagni, dove è presente il grès porcellanato.
Le porte interne sono in legno scorrevoli, ad eccezione delle camere, gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro per garantire il migliore isolamento termico ed acustico e la porta d’ingresso è blindata.
Il riscaldamento è centralizzato a pavimento ed è presente la predisposizione per l’impianto per l’aria condizionata. Completa la proprietà un vano ad uso solaio.
L’immobile è situato in zona Piazza Napoli. Zona ben abitata e collegata in modo strategico con il resto della città e di facile accesso a tutte le zone di Milano e provincia, grazie al passaggio frequente dei mezzi di trasporto di superficie: linee filobus 90/91 che percorrono tutta la circonvallazione esterna, toccando numerose fermate delle 3 linee principali della metropolitana, dalle linee bus 50/61 che arrivano in poco tempo, in Piazza di Largo Cairoli, percorrendo le vie principali e passando dalle zone di Sant’Ambrogio (Linea Metropolitana MM2) e di Piazza Cadorna (Ferrovie Nord e Linea Metropolitana MM1) agevolando il raggiungimento del centro storico di Milano, linea tram 14 che arriva direttamente in Piazza del Duomo, passando anch’essa per la zona di Sant’Agostino (Linea Metropolitana MM2).
Inoltre dalla via Lorenteggio si accede alla rete tangenziale-autostradale, la stessa è interessata dallo sviluppo della nuova linea metropolitana MM4.
Nella zona di pubblica utilità, sono presenti, tutti i negozi di prima necessità, scuole e spazi verdi attrezzati per il tempo libero, palestre. Questa zona è da sempre tra le più richieste grazie alla sua vicinanza con il centro di Milano ed ad un’ottima vivibilità ed al prossimo sviluppo della linea 4 della metropolitana.
L’appartamento è libero al rogito.

Caratteristiche e servizi

balcone
solaio
parcheggio pubblico
metro
tram
bus
supermercato
negozi
banca
posta
palestra
parco

Floor Plans

Informazioni aggiuntive

Portineria: si
Piano: 4
Aria condizionata: Predisposizione
Balconi: 1
Cucina: Semiabitabile
Arredamento: No

Rispondi