fbpx
Loading map...

Quadrilocale in vendita MM QT8

ID immobile: 10947
Via Pogatschnig 40, Milano,
Italy
348.000€ quadrilocale
Vendita
  • 144
  • 0
  • 3 Bedrooms
  • 1 Bathroom
  • 115 sq m

Descrizione

A meno di 3 minuti della MM QT8 e percorrendo i bordi alberati di viale Salmoiraghi, si giunge in pochi instanti, uno dei più interessanti edifici del quartiere realizzato a partire dalla seconda metà degli anni Quaranta a nord ovest di Milano. E’ la cosiddetta casa INA, costruita tra il 1951 e il 1952 su progetto di Pietro Lingeri e Luigi Zuccoli.

L’iconico edificio presenta, al piano terreno, varchi passanti dove si trovano due ingressi principali e le relative portinerie. Di rilevanza architettonica è l’apporto decorativo di opere pittoriche a sottolineare la cura dei dettagli: negli atrii sottoportico sono allestiti mosaici a ceramica di Roberto Crippa, Gianni Dova e Atanasio Soldati. Questo ha il servizio di portineria attivo tutta la giornata ed un ampio giardino condominiale.

L’appartamento ha una tripla esposizione e si trova al 7 piano di 8 ed è accebile tramite 2 ascensori.

Entrando ci troviamo la cucina sulla sinistra e appena di fronte il salone doppio con accesso alla veranda chiusa. Nella zona notte troviamo 3 camere da letto con 1 bagno.

L’immobile si trova nelle condizioni originiali.

La tripla esposizione lo rende luminosissimo e ventilato. Molto silenzioso per ill fatto che è posizionato lontano da tutte le strade principali. Completa la soluzione una cantina. Presente anche un posto bici condominiale.

La richiesta è di 348000€ ed è libero da gennaio 2021.

Per maggiori informazioni sull’acrhitettura si invita a consultare il seguente sito – www.lombardiabeniculturali.it/architetture/schede/3m080-00092/

 

TUTTI I DATI SOPRA ELENCATI E LE PLANIMETRIE SONO INDICATIVI E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni.
Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente.

AV Milano, società di intermediazione che gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.
Noi dedichiamo particolare attenzione all’applicazione del canone concordato, per qualsiasi informazione, non esitare in contattarci al 3921078200.”

Caratteristiche e servizi

giardino
balcone
cantina
parcheggio pubblico
metro
bus
supermercato
negozi
banca
posta
palestra
parco

Floor Plans

Informazioni aggiuntive

Spese: 3200
Certificazione Energetica: E
Portineria: Si
Piano: 7
Aria condizionata: no
Balconi: Si
Cucina: Abitabile
Arredamento: Vuoto

Similar Properties

No similar properties found.

Rispondi