Perché noi

AV Milano fornisce servizi evoluti agli agenti immobiliari che seguono il metodo di lavoro comune:

  • Trasparenza

Pensiamo che sia una forma di correttezza essenziale, nei confronti dei propri clienti confermare per iscritto ciò che si dice verbalmente. E’ per questo che mettiamo a disposizione dei nostri clienti un resoconto dettagliato del lavoro svolto, lavoriamo con incarichi di vendita scritti, presentiamo proposte di acquisto scritte, forniamo copia della documentazione completa dell’immobile quando necessario.

  • Precisione

Conoscere profondamente ciò che sta vendendo è prerogativa, per noi essenziale, dell’agente incaricato della vendita. E’ quindi indispensabile, anche se non richiesto dalla legge, che prima di vendere un immobile il buon agente immobiliare studi attentamente la documentazione. Il proprietario dell’immobile potrà così verificare che tutto sia in regola con la normativa vigente prima di impegnarsi nella vendita, per non incorrere successivamente in sanzioni. Ciò è garanzia anche per l’acquirente che, già al momento della proposta d’acquisto, viene informato di tutti gli aspetti necessari ad effettuare un acquisto consapevole e sereno.

  • Efficienza

La nostra conoscenza del mercato immobiliare ci insegna che solo un adeguato portafoglio clienti e una perfetta conoscenza dei propri strumenti danno la certezza di una buona vendita e di una buona capacità di valutare correttamente il valore di un immobile. E’ per questo che AV Milano ha studiato, modificato e sperimentato per anni un software gestionale completo, strumento ormai indispensabile per la corretta gestione di tutti i dati di una agenzia moderna.

Affittare oggi il tuo immobile non è cosi semplice come potrebbe sembrare. Un mercato dinamico come quello attuale, con una normativa in continua evoluzione  e con il continuo rischio di incappare in un inquilino moroso o di perdersi nei meandri degli adempimenti burocratici rendono sempre più necessario avvalersi di consulenti sempre al tuo fianco che ti possono guidare in tutti i passaggi.